RHINOCEROS STARTUP Corso base di modellazione nurbs
Latina 31.03 - 01.04.201
Il corso ha l’obiettivo di insegnare in tempi brevi, gli strumenti base di modellazione 2D e 3D a tutti coloro che hanno poca o alcuna confidenza con il software. Le prime ore saranno dedicate allo studio dell’interfaccia e l’ap...prendimento dei comandi base per la gestione del documento di progetto. Si approfondiranno i comandi più utilizzati per l’editing e la costruzione del disegno per arrivare alle operazioni booleane semplici e complesse. Inoltre si imparerà a costruire e trasformare curve e superfici free-form.
Struttura
Il corso ha una durata di 16 ore programmate nell'arco di 2 giornate con i seguenti orari: i giorni 31/03 e 01/04 dalle 10,00 alle 19,00 con lo stop di un'ora per il pranzo.
Destinatari
Il corso è rivolto a progettisti e studenti che hanno poca o alcuna conoscenza del software e vogliono imparare in modo efficace ed in poco tempo i concetti e le caratteristiche del software di modellazione Rhinoceros. Le lezioni saranno tenute da un docente ART qualificato dalla McNeel.
Prerequisiti
Per affrontare il corso sono richieste competenze di Windows, passione e volontà di modellazione; precedenti esperienze di modellazione, anche con altri software, sono utili ma non indispensabili.
I partecipanti dovranno venire muniti di proprio laptop e con software Rhinoceros 5 o Rhinocero 4 perfettamente funzionanti.

Pre-iscrizione
Per garantire il numero di iscrizioni è necessaria una pre-iscrizione inviando una mail all'indirizzo
giliberti@casadellarchitettura.eu
il cui contenuto deve essere il seguente:
Nome:
Cognome:
Indirizzo di residenza:
mail:
telefono:

La preiscrizione dovrà avvenire entro il 25/03. A seguito di questa procedura verrà inviata dalla segreteria della CdA una mail di conferma con le procedure di iscrizione.

Quota di iscrizione

Il corso prevede le seguenti quote di iscrizione:

Base: 280 Euro.

Sconto studenti*: 240 Euro;

Le quote sono considerate iva inclusa.